Villa in vendita a San Lorenzo Alle Corti, Cascina (PI)

Villa in vendita

Cascina (PI)

CASCINA, SAN LORENZO ALLE CORTI: VILLA SINGOLA CON DEPANDANCE circondata da AMPIO GIARDINO, con pozzo e impianto di irrigazione, dove si trova anche una casetta di legno suddivisa in locale lavanderia e locale attrezzi. Alla villa si accede tramite cancello pedonale e carrabile motorizzato per le auto; è stata totalmente ristrutturata nel 2011 con finiture di pregio ed è inoltre oggetto di un’accurata e costante manutenzione.
L’unità principale è composta da ampio ingresso, salone doppio con caminetto, cucina pranzo, due camere matrimoniali, ampio bagno finestrato. Una scala in pietra di Cardoso conduce al piano ammezzato, dove si trovano una camera matrimoniale e il secondo bagno finestrato. Un' ulteriore scala in legno conduce all’ampia mansarda abitabile, illuminata da tre grandi finestre a tetto, composta da 3 vani, caminetto e bagno con vasca. Al piano mansardato sono presenti anche due grandi soffitte calpestabili, attualmente adibite a cantina. Dal corridoio, scendendo, si accede ad un ampio locale a piano terra (con porta-finestra e due finestre) di altezza 2,20, attualmente suddiviso in studio e stanza armadi.
La dependance è attualmente suddivisa in due grandi vani per circa 60 mq complessivi (un grande studio con porta-finestra e finestra, un locale palestra con porta-finestra e varie finestre nel quale si trova anche una piscina idromassaggio Teuco) e una camera matrimoniale con bagno finestrato. Questa unità è circondata da piante di limone, fico e ulivi.
Nel giardino è presente un gazebo coperto da glicine, due alberi di alto fusto che ombreggiano efficacemente la facciata, un mandorlo, olivi, ciliegio, ecc.; nel giardino laterale, che ospita tre posti auto, si trova anche il grande forno per pane e barbecue. Sul retro della unità principale si trovano: l’ampio resede (protetto dalla tettoria motorizzata) dove è possibile mangiare all’aperto; l’orto e l’annesso in legno, olivi e piante da frutto.
ADDOLCITORE, ALLARME VOLUMETRICO E PERIMETRALE, CONDIZIONATORI. Rich 629 mila - Rif. AC7077.

€ 590.000
Rif.
AC7077
Contratto
vendita
Stato
ottimo
Superficie
300 mq
Locali/vani
11
Piano
più livelli
Piani totali
2
Ingresso indipendente
Camere totali
4
Camere matrimoniali
2
Camere doppie
1
Bagni
3
Arredato
non arredato
Cucina
abitabile
Soggiorno
Taverna
Riscaldamento
autonomo
Tipo riscaldamento
a radiatori
Climatizzatore
Posti auto
3
Giardino
sì (800Mq)
Classe energ.
F
EP gl,nren
242.42 KWh/mq anno
EP gl,ren
0.00 KWh/mq anno

Richiedi informazioni

+39 050743097

Immobili simili