Stabile/Palazzo in vendita a Pontasserchio, San Giuliano Terme (PI)

Stabile/Palazzo in vendita

San Giuliano Terme (PI)

SAN GIULIANO TERME, PONTASSERCHIO - Nel centro del paese vicino ai principali servizi, proponiamo intero fabbricato composto da due unità abitative situate al primo piano, e sottostante alle abitazioni, 180 mq di fondo artigianale, con circa 900 mq di piazzale di cui in parte a verde. Si accede agli appartamenti mediante scala esterna che conduce ad un pianerottolo d’ingresso il quale serve entrambi gli appartamenti: l’ appartamento A) è composto da ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con accesso a terrazza abitabile di 17 mq; mediante porta finestra, cucina pranzo con cucinotto separato, con terrazzo, proseguendo nella zona notte troviamo il disimpegno, un bagno, una camera matrimoniale con terrazzo. Dal soggiorno, mediante scala a chiocciola, si accede ad una terrazza solarium (da pavimentare) di circa 80 mq. L’ appartamento B) è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, dal soggiorno si accede ad un terrazzo; la zona notte è composta da disimpegno, un bagno, due camere matrimoniali entrambe con terrazzo.
Gli appartamenti hanno le rifiniture degli anni 80, epoca della loro costruzione, con la necessità di una parziale rivisitazione degli impianti.
Il fondo artigianale ha un’altezza massima di 3,5Mt con wc e piccolo vano ufficio. Insiste sul giardino di proprietà, un locale di sgombero di circa 20 mq. Rif. AC7146.

€ 349.000
Rif.
AC7146
Contratto
vendita
Stato
da rivedere
Superficie
284 mq
Locali/vani
8
Piano
piano terra
Piani totali
2
Terrazzi
sì (1°: 17 mq, 2°: 80 mq, 3°: 16 mq)
Balconi
sì (1°: 5 mq, 2°: 6 mq, 3°: 2 mq)
Camere totali
3
Camere matrimoniali
3
Bagni
2
Arredato
non arredato
Cucina
abitabile
Soggiorno
Riscaldamento
autonomo
Tipo riscaldamento
a radiatori
Climatizzatore
predisposizione
Posti auto
4
Giardino
sì (900Mq)
Classe energ.
G
EP gl,nren
245.80 KWh/mq anno
EP gl,ren
0.00 KWh/mq anno

Richiedi informazioni

+39 050743097

Immobili simili