Rustico/Corte in vendita a Latignano, Cascina (PI)

Rustico/Corte in vendita

Cascina (PI)

CASCINA - 'CASCINA, LATIGNANO: TIPICO CASCINALE TOSCANO CON IMMENSO GIARDINO, FIENILE, LAGO E PORTICATO
Nella frazione del comune di Cascina caratterizzata dal verde della campagna e da distese di terreno agricolo dove spazia ogni tipo di coltura proponiamo tipico cascinale toscano accessibile da strada privata circondato da vasti appezzamenti di terreno e contornato da un immenso giardino con classico fienile, il tutto arricchito da una gradevole vista lago di proprietà.
Il cascinale si contraddistingue per gli spazi interni molto ampi, è stato frazionato in due abitazioni molto spaziose stile bifamiliare di cui una è stata rivista in modo eccellente mantenendo il tipico stile rustico toscano (cotto, volte, travi e travicelli) mentre l'altra molto grande è con tanto di ampio porticato è stata lasciata al grezzo.
Il fienile è peculiare delle abitazioni di quell'epoca è disposto su due livelli e predisposto per un'abitazione e anch'esso attualmente si trova allo stato grezzo.
Arricchisce la vendita un vasto giardino ottimamente piantumato e completo di pozzo, pannelli solari e fotovoltaici.
Concludono la vendita un capannone molto grande attualmente utilizzato per ricovero macchine e attrezzi agricoli, un suggestivo lago ideale anche per pesca sportiva e vari ettari di terreno agricolo coltivabile.
IDEALE PER CHI HA UN'AZIENDA AGRICOLA OPPURE PER CHI VUOLE INVESTIRE NEL TURISMO CREANDO UN B&B. - TRATTATIVA RISERVATA -. Euro 1.450.000

Tr. riservata
Rif.
AC6265
Contratto
vendita
Stato
buono
Superficie
740 mq
Locali/vani
12
Piano
piano terra
Terrazzi
Camere totali
5
Arredato
non arredato
Cucina
abitabile
Giardino
Classe energ.
G
IPE
0.00 KWh/mq anno

Richiedi informazioni

+39 050743097

Immobili simili